The Witcher 3: secondo personaggio giocabile, spuntano nuovi dettagli

PC PS4 Xbox One

Come molti di voi ormai sapranno The Witcher 3 avrà un secondo personaggio giocabile oltre a Geralt; in queste ore tramite il forum ufficiale del gioco, spuntano nuovi dettagli rilasciati direttamente dagli sviluppatori, i quali evidenziano come questo misterioso personaggio sia molto importante per la storia del gioco e che il tempo che passeremo con lui sarà comunque lungo.

Questa è la prima volta in assoluto, che nella serie The Witcher possiamo prendere direttamente controllo di un nuovo personaggio che non sia Geralt; in tal caso però non sarà possibile “passare” da un protagonista all’altro (come in GTA V) ma soltanto in alcuni frangenti della storia vestiremo direttamente i suoi “panni”.

Come già detto in precedenza, il tempo che passeremo in sua compagnia non sarà di certo esiguo ma abbastanza rilevante, quindi pensiamo che la sua “presenza” in termini di trama sia assolutamente essenziale.

Per quanto riguarda la sua identità in The Witcher 3: Wild Hunt, alcuni rumors sembrano possa trattarsi o di Ciri oppure di Jennefer, ma il dubbio ancora rimane.

DIC 2014 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-