The Witcher: 1 milione di copie vendute in 1 anno

PC PS3 Xbox 360
Scarica Flash Player per vedere questo video.

CD Projekt ha recentemente annunciato ufficialmente i risultati di vendita del loro RPG The Witcher. Bene, esattamente ad un anno dall’uscita mondiale, The Witcher, adesso miglioratosi con The Witcher: Enhanced, ha venduto 1 milione di copie. Considerando che si tratta di un brand al suo esordio, possiamo davvero comprendere il grande entusiasmo di sviluppatori e produttori esternato con il lancio del video che potete vedere in alto.

Così commenta Michal Kicinski, co-fondatore di CD Projekt:

Per noi è solo l’inizio, ancora c’è molto da esplorare nel mondo di The Witcher.

Nel video vediamo infatti che CD Projekt ha serie intenzioni di allargare anche il “campo di azione”, cosa deducibile da alcune immagini che si alternano a quelle di The Witcher. A cosa si riferiscono? Al nuovo sparatutto They, presentato allo scorso GDC e sviluppato da Metropolis Software.

NOV 2008 05


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Questa è la conferma che quando un gioco è ben fatto e soprattutto c’è un serio rapporto coi consumatori finali si riesce ad avere un risultato degno di nota.

    Il fatto solo che chi era in possesso della versione normale di The Witcher poteva tranquillamente scaricare GRATUITAMENTE tutto il necessario per avere la versione enhanced (extra cartacei e musicali compresi) deve servire da esempio a quei cialtroni che ti vendono un gioco e dopo qualche mese te lo rivendono nuovamente spacciandolo per migliorato.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-