The Walking Dead: Survival Istinct, DLC esclusivi per il pre-order

PC PS3 Wii U Xbox 360

The Walking Dead: Survival Istinct avrà un DLC. Per la precisione, due DLC esclusivi in base alla catena di distribuzione alla quale vi affiderete.

Il Walker Herd Survival Pack sarà a disposizione esclusivamente per coloro che pre-ordineranno il gioco tramite Amazon, mentre l’Herd Mode Challenge sarà disponibile per chi pre-ordinerà su Gamestop.

Il contenuto esclusivo sarà differenziato in termini di, appunto, modalità di gioco.

Più nello specifico:

  • Herd Mode Challenge (GameStop) – Una sorta di rivisitazione della modalità “Orda” già presente in diversi giochi, tipo Unreal Tournament o Serious Sam, in cui vi troverete ad affrondare ondate di nemici aventi una peculiare caratteristica: la successiva sarà più pesante della precedente. Dopo un certo numero di ondate il vostro schermo sarà praticamente coperto di zombie.
  • Walker Execution Pack (Amazon) – In sintesi avrete un questo kit di armi unico. Il Walker Execution Pack aggiunge una grande varietà di armi da mischia al vostro arsenale, tipo un pugnale da sopravvivenza, un machete, un kukri, un’accetta rinforzata, etc etc. Considerato che i rumori attirano i nostri amici non-morti, un kit di armi silenziose possono far comodo. Molto.

The Walking Dead: Survival Instinct uscirà a fine Marzo per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, e PC.

FEB 2013 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-