The Walking Dead GOTYE a Giugno su PS4

PS4

Una versione per PS4 di The Walking Dead Game of the Year Edition è stata inserita on-line da GameStop, come riportato da CVG.

Secondo il rivenditore, l’edizione PS4 del gioco di Telltale uscirà in Nord America il 17 Giugno al prezzo di 29,99 dollari.

Ci si aspetta dunque una release europea pochi giorni dopo.

Sebbene non ci siano informazioni più dettagliate sul gioco su GameStop, The Walking Dead Game of the Year Edition è già stato rilasciato su altre piattaforme; comprende tutti e cinque gli episodi della prima stagione, l’episodio DLC 400 days, la colonna sonora del gioco e un video “dietro le quinte”.

Nel mese di dicembre, un rappresentante di Telltale aveva detto a CVG che ci si sarebbe affacciati verso PS4 e Xbox One in un momento non precisato, in futuro.

Job Stauffer ha dichiarato:

Non abbiamo ancora annunciato quando e che cosa, qui siamo molto indipendenti dalle piattaforme. I giochi che potete giocare su Xbox e PC sono gli stessi giochi che abbiamo messo sul vostro telefono o iPad. Ed è ciò che realmente ha funzionato per The Walking Dead e per un sacco di roba nostra in passato. Quando Telltale lavorerà per Xbox One e PS4 lo saprete. Dunque non abbiamo ancora annunciato alcuni piani per Season Two o qualsiasi altra cosa, ma stiamo guardando comunque in tutte le direzioni.

The Walking Dead Season 2 ha preso il via il 17 Dicembre. Come per il primo capitolo del gioco, Season 2 sarà composto da cinque episodi. Episodio 3, dal titolo Harm’s Way, deve ancora essere datato per PC, console e dispositivi mobili.

APR 2014 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-