The Walking Dead GOTY Edition e Season 2, in arrivo per Xbox One?

Xbox One

Da considerare un rumor abbastanza importante, specialmente per i fan, infatti, a quanto pare alcuni negozi americani, hanno pubblicato in queste ore, i prezzi, e quindi il conseguente arrivo, di The Walking Dead GOTY Edition per Xbox One, contenente il DLC 400 Days, e addirittura l’arrivo, sempre per la console next-gen di Microsoft, The Walking Dead Season 2, la seconda stagione e seguito del primo, celebre, episodio.

Il tutto è stato segnalato da un utente di NeoGAF, un certo MauroNL, dichiarando appunto il probabile arrivo di queste due edizione per la nuova nata di casa Microsoft. Ovviamente tutto ciò è da considerare un rumor, quindi siamo in attesa di qualche comunicato ufficiale da parte dei TellTale Games.

L’idea comunque non sarebbe affatto impossibile, visto il grande successo riscosso da questa versione “video ludica” di The Waliking Dead e dal grande seguito avuto appunto da moltissimi videogiocatori, ora mai, fan di questa fantastica versione digitale dell’acclamata serie fumettistica, nata dalla mente di Robert Kirkman; Stay Tuned!!

APR 2014 03


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-