The Sims: Showtime in uscita a Marzo 2012

PC

The Sims: Showtime

Buone notizie per tutti gli amanti del fantastico mondo di The Sims; fissata per Marzo 2012 l’uscita dell’expansion Pack: ma di cosa si tratta? Questa volta i nostri sims potranno dimenticare la solita vita per ambire a diventare delle star. Alla ventata di innovazione possiamo anche aggiungere un carattere di pura condivisione fra gli utenti, attraverso news feed all’interno del gioco, insomma un nuovo esperimento portato avanti da EA.

Così commenta Scott Evans, general manager dello studio di The Sims:

The Sims 3 Showtime è un grande passo avanti per il franchise di The Sims franchise. Per la prima volta introdurremo delle nuove funzionalità sociali di gioco che ti permetteranno di trasportare i tuoi Sims nel gioco di un amico, esibirti al loro show di fronte ai loro Sims per ottenere entrambi delle ricompense, e registrare e condividere questi momenti di gioco lungo il tuo cammino verso il successo.

The Sims: Showtime è attualmente disponibile in pre-order; esso vi permetterà di avere l’Ultimate Stage senza alcun costo aggiuntivo. Si tratta di un luogo per eventi del tutto personalizzabile che potrete utilizzare come palco aggiuntivo per le esibizioni dei vostri Sims, con accessori di scena, sfondi, luci ed effetti speciali. Fino a esaurimento scorte.

Proprietari di PC e MAC, buon (pre)acquisto.

DIC 2011 06


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-