The Sims 4: arrivano le periferiche dedicate da SteelSeries

PC

SteelSeries, leader mondiale degli accessori gaming di alta qualità ha annunciato, oggi, che in collaborazione con Electronic Arts produrrà un set da gioco dedicato esclusivamente al prossimo The Sims 4. Il set sarà composto da cuffie di The Sims 4, mouse e mousepad.

Le cuffie ed il mouse hanno l’intento di proiettare il giocatore ancora più all’interno del titolo di punta EA, ultimo capitolo di una serie di successo iniziata ormai molti anni fa. Le cuffie saranno dotate di un Plumbob illuminato su entrambi i lati che cambia per riflettere lo stato d’animo del Sim e permetteranno di percepire in modo assoluto ogni singola voce dei Sim così come i rumori in background.

Anche il mouse sarà dotato del Plumbob illuminato per lo stato del Sim mentre la sua ergonomia si adatta perfettamente alle necessità del giocatore. Il mousepad, ispirato a The Sims 4, infine, avrà una superficie in mocro-fibra che permette la massima scorrevolezza del mouse. Tutte le periferiche saranno disponibili dal lancio di The Sims 4, quest’autunno.

MAG 2014 30


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-