The Sims 3 uscirà in ritardo

Mac PC

The Sims 3

Una brutta notizia per tutti gli appassionati che aspettavano The Sims 3 per il 20 febbraio, data inizialmente annunciata da Electronic Arts come lancio ufficiale per questo terzo capitolo della famosa saga di videogiochi di simulazione.

Un portavoce ha confessato i piani di release ad Eurogamer, rilasciando un’affermazione piuttosto vaga:

Stiamo valutando la finestra di lancio. Il gioco risulta eccellente e a breve avremo maggiori informazioni a riguardo.

Pur non stabilendo ne annunciando la nuova data, sembrano chiari i piani di Electronic Arts: lanciare The Sims 3 in un periodo più idoneo per assicurare un maggior successo al lavoro svolto dagli sviluppatori. Tutto questo troverebbe conferma nel fatto che sul sito ufficiale del gioco non risulta nessuna data ufficiale, così come in molti rivenditori online che hanno rimosso la vecchia data annunciata mesi fa.

Questa decisione risulta comunque inaspettata, visto che lo sviluppo è a buon punto (vedi requisiti minimi) ed il periodo Febbraio-Marzo generalmente è ideali per il lancio di titoli “forti”. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Edit (08-07-2009): Se volete conoscere ogni segreto di questo gioco vi consigliamo di consultare la pagina dedicata ai Trucchi The Sims 3

GEN 2009 26

Immagini The Sims 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-