The Sims 3 uscirà anche su PS3, Xbox 360, Wii e DS

DS Wii PS3 Xbox 360

The Sims 3 PS3 Xbox 360

Mancava solo l’annuncio ufficiale rilasciato via comunicato stampa quest’oggi da EA. The Sims 3, finora esclusiva PC, arriverà anche su console entro la fine del prossimo autunno, in data ancora non meglio specificata.

Mentre potete già ammirare le prime immagini allegate in calce, vi illustriamo brevemente alcuni dettagli a riguardo.
Tra le novità più interessanti, citiamo la piena apertura ai social network ed al concetto di “condivisione” per PS3 e Xbox 360, nonchè i cosiddetti “poteri karmici” che potremo utilizzare a piacimento sui nostri Sims. Immancabile il supporto a Trofei ed Obiettivi.

Per quanto riguarda la versione Wii, gli utenti potranno giocare un’esclusiva città di mare, i cui abitanti e scenari saranno unici ed altrettanto esclusivi. Interessante anche la nuova modalità “Momenti di Vita” che ci consentirà di guadagnare premi.

Infine, per la Nintendo DS è previsto il pieno utilizzo dell’accoppiata touchscreen e stilo per disegnare muri, pavimenti e personalizzare praticamente qualsiasi cosa.

Non si fa invece alcun riferimento all’atteso supporto ai sensori di movimento, PlayStation Move e Project Natal, per le due console HD. Sapremo qualcos’altro a breve.

Conclude Sam Player, Executive Producer di EA:

Porteremo ai giocatori il miglior titolo console della serie The Sims uscito fin’ora e siamo eccitati all’idea di offrire un’esperienza unica per tutti i giocatori sulle rispettive console preferite. [...] Lavorando sul caratteristico sistema di tratteggiamento dei volti, sui vivaci quartieri aperti, sui desideri quotidiani e sulle infinite possibilità di personalizzazione, abbiamo confezionato The Sims 3 con elementi esclusivi su misura per ogni piattaforma per consentire ancora più controllo, creatività e connettività.

Immagini The Sims 3 PS3 e Xbox 360

APR 2010 28


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-