The Sims 3: Store, novità e previsioni

Mac PC

The Sims 3

Grandi novità sono state annunciate da Electronic Arts riguardo l’ormai uscente The Sims 3. Ad arricchire di contenuti questo terzo capitolo della nota saga gestionale, oltre al già presentato editor video, avremo anche il The Sims 3 Store dedicato e incluso già nella versione completa del gioco, al prezzo di 10 dollari.

I giocatori, collegandosi sul sito TheSims3.com, potranno, previa registrazione della copia originale del gioco, gestire i propri SimPoint, utilizzandoli per scaricare esclusivi oggetti di gioco in modo da personalizzare la propria abitazione e la propria città, oltre che i propri Sims.

Tra i contenuti gratuiti, si parla di una nuova città chiamata Riverview, sempre scaricabile dal sito ufficiale.

Degno di nota è il Game Launcher, chiave d’accesso per collegarsi alla community e prendere visione di news e informazioni sul gioco e sui nuovi contenuti ad esso relativi. Infine, la sezione The Exchange, già nota su The Sims 2, che fungerà da Social Network all’interno del gioco, per ottimizzare e gestire al meglio novità e contenuti.

Le grandi promesse di EA per The Sims 3 lasciano di certo pensare ad un gran successo annunciato. A concordare con questa tesi è il noto analista Mike Hickey, che, come riporta Gamasutra, ha previsto che il gioco potrebbe vendere più di quattro milioni di copie nel solo 2009.

Edit (08-07-2009): Se volete conoscere ogni segreto di questo gioco vi consigliamo di consultare la pagina dedicata ai Trucchi The Sims 3

MAG 2009 04

Immagini The Sims 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-