The Order 1886: sarà possibile colpire le granate a mezz’aria

PS4

The Order 1886 è uno dei giochi più attesi del 2015, il titolo si appresta ad essere una delle prime esclusive per PS4 ad aprire il nuovo anno, e gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare alcuni dettagli interessanti, sia per quanto riguarda il gameplay di gioco e sia per la grafica in-game, la quale si baserà su texture di altissima qualità, garantendo un qualità visiva dei personaggi ottima e fedele in ogni scena.

Dal punto di vista del gunplay di gioco, Andrea Pessino di Ready At Dawn ha comunicato via Twitter la possibilità per i giocatori più esperti, di colpire a mezz’aria le granate lanciate dai nemici, sfruttando lo slow motion di gioco. Questo ovviamente permetterà di evitare possibili danni da esplosivi scongiurando così il pericolo. Ovviamente i giocatori dovranno essere rapidi affinché l’esplosivo possa essere “fermato” in aria.

Parlando invece dell’aspetto puramente grafico del gioco, ogni oggetto in-game avrà una resa delle texture praticamente fotorealistica, con una qualità visiva finale sbalorditiva. Inoltre, per scongiurare possibili deformazioni dei modelli poligonali dei personaggi di gioco, quest’ultimi saranno “dotati” di una texel density costante, in modo tale da garantire un qualità dei protagonisti sempre ottima tra filmati e scene in-game.

DIC 2014 30


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-