The Order 1886: durata di 10 ore? Titolo lineare con trama solida

PS4

Nuovi “dettagli” sono stati svelati (e trafugati) dal solito Shinobi, uno degli insider più conosciuti su NeoGAF, che ha deciso questa volta di divulgare un po’ di info riguardanti The Order 1886. Secondo le sue fonti, il titolo Ready at Dawn avrà una durata di circa 8/10 ore, avrà una trama solida con forti tinte horror e sarà caratterizzato da livelli alquanto lineari nonostante la presenza di alcune aree più grandi.

Per quanto riguarda il fattore durata, The Order 1886 secondo Shinobi non andrà oltre le 10 ore per i giocatori più “esperti”. Mentre potrebbe “al massimo” raggiungere le 12 ore esplorando ogni singola area di gioco e andando comunque con calma tra i vari livelli. Parlando invece della “libertà” offerta dal gioco, il titolo si attesta sulla tipica linearità dei TPS, e di quei prodotti ludici guidati principalmente dalla trama, anche se non mancheranno aree più grandi.

Parlando della storia di gioco, qui sembra che Shinobi sia comunque soddisfatto, dichiarando quanto segue:

Se siete alla ricerca di un gioco lineare, cinematico, con solide meccaniche TPS, una forte componente narrativa e di grande impatto grafico e tecnico, con un gunplay divertente e un setting alternativo della Londra Vittoriana, questo titolo vi farà di certo felici

Quindi considerando la tipologia di gioco, The Order 1886 potrebbe essere un titolo assai valido, dove la trama in questi casi gioca un ruolo importante.

GEN 2015 19


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-