The Lord of the Rings: Aragorn’s Quest: annuncio e dettagli

DS Wii PS2 PSP

The Lord of the Rings

Con un comunicato stampa ricco di dettagli, Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia un nuovo titolo ispirato alla famosa saga letteraria di J.R.R. Tolkien. Il nuovo titolo sarebbe The Lord of the Rings: Aragorn’s Quest ed un gioco rivolto ad un pubblico “casual”, che consenta

ai bambini e alle loro famiglie di interagire negli ambienti e nelle storie de Il Signore degli Anelli grazie a un gameplay immediato ed intuitivo.

Dal comunicato stampa:

In The Lord of the Rings: Aragorn’s Quest, si stanno facendo i preparativi nella città di Hobbiton per dare il benvenuto ad Aragorn, Re di Gondor, e rendere onore a Samwise Gamgee per i suoi servigi durante la Guerra dell’Anello. I bambini della città sono ansiosi di saperne di più su questo grande uomo così Samwise, ora Sindaco, inizia a raccontare la storia di Strider, un guerriero rispettato da tutti – questo è il nome con cui Aragorn un tempo era conosciuto – e le battaglie che lo hanno visto valoroso protagonista.

Dotato di armi bianche, fra cui spade, frecce e lance, il giocatore vestirà i panni di Aragorn, ripercorrendo le sue avventure in sella a un cavallo o a piedi. La versione Wii prevede inoltre la possibilità di giocare in multiplayer cooperativo, dove il secondo giocatore interpreterà Gandalf.

L’uscita di The Lord of the Rings: Aragorn’s Quest è prevista per la stagione autunnale, in versione PS2, PSP, DS e natiralmente Nintendo Wii. Maggiori dettagli arriveranno dall’E3 2009. Stay Tuned!

MAG 2009 29


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-