The Legend of Zelda Skyward Sword: nuovo video e altre indiscrezioni

Wii

The Legend of Zelda Skyward Sword

In passato giocare a Zelda significava dividersi tra sessioni di combattimento all’interno dei dungeon e sessioni di esplorazione in quello che poteva essere definito come il Mondo Superiore. I confini, fino ad oggi, erano decisamente netti, ma The Legend of Zelda: Skyward Sword ha deciso di modificare il tutto e, almeno per le prime otto ore vi ritroverete a vagare per le varie ambientazioni del gioco, senza avere una precisa idea di dove vi troviate.

In questo capitolo della serie di Zelda, quindi, l’universo è stato diviso in 3 ambientazioni principali, la nuova aggiunta è il reame di Skyloft, un regno fluttuante nei cieli dove potrete trovare una grande città e svariate altre isole volanti che Link potrà visitare a bordo del volatile rosso che abbiamo già avuto modo di vedere in alcune immagini promozionali.

I dungeon si trovano sotto terra, ma a dividerli dal regno celeste c’è una zona intermedia, una specie di purgatorio, un ambiente ricco di nuove locazioni, sentieri intricati e quest secondarie da poter seguire.

A giudicare dal video che potete vedere e dalle immagini rilasciate su 1UP, sembra che il lavoro alla base di questo nuovo ritorno di Link stia dando buoni frutti e una conferma ulteriore non è ormai lontana dato che il 18 novembre, quando il gioco verrà pubblicato in Europa.

OTT 2011 08


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Non trovo il video..:-/

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-