The Last of Us PS4 uscita prevista per l’estate? [rumors]

PS4

I colleghi NeoGAF e diverse altre fonti, hanno tradotto ciò che il vice presidente PlayStation Turchia, Sercan Sulun, ha detto qualche giorno fa durante un’intervista ad una televisione turca. Secondo quanto riportato, sembra che Sulun abbia promesso sviluppi interessanti per il titolo The Last of Us ed addirittura che abbia azzardato una possibile data di uscita per il suo porting sulla console Sony PS4. Il titolo, stando alla traduzione, dovrebbe e potrebbe arrivare già entro l’estate 2014.

The Last of Us per PS4 sarà solo il primo titolo della serie sulla nuova console e sarà disponibile sia in formato fisico che digitale. Si tratterà del porting puro del titolo visto su PS3 con grafica migliorata. Il video dell’intervista potete guardarlo seguendo questo link ed il commento alla domanda, nello specifico, si può ascoltare al minuto 36.

Nessuna conferma, per ora, da parte di Sony e, soprattutto, va ricordato che spesso le major utilizzano notizie non proprio vere per alzare l’hype attorno a titoli specifici o attorno al brand. Per ora, dunque, resta un rumors ma attendiamo sviluppi.

MAR 2014 27

Immagini The Last of Us


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-