The Last of Us: misteriosi riferimenti in Uncharted 3

PS3

The Last of Us

The Last of Us è un misterioso gioco in esclusiva per PS3 che pare ci catapulterà in un mondo post-apocalittico sconvolto dalla guerriglia urbana e da una epidemia causata da uno strano parassita, un fungo per quanto ne sappiamo.

Sembra sia stato trovato un riferimento a questo gioco in Uncharted 3, precisamente nelle scene iniziali, dopo la rissa nel bar: si tratta di un giornale che è possibile trovare ai limiti del bancone dove si può leggere “Gli scienziati stanno ancora lottando per comprendere il fungo mortale.“. Non è sicuro che si tratti davvero di un riferimento al gioco ma le voci cominciano a circolare e alcune domande sorgono spontenee: è possibile che ci sia la Naughty Dog dietro a tutto questo? Se fosse vero il gioco potrebbe essere ambientato nello stesso universo fittizio.

Aspettiamo di vedere cosa succederà al VGA 2012, dove il gioco verrà presentato e per ora godiamoci questo video:

DIC 2011 09

Immagini The Last of Us


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Ho da poco visto il trailer di THE LAST OF US e sembra essere carino. Si può dedurre che la “natura” del pianeta abbia subito un qualche cambiamento… e per natura intendo proprio la natura compresa di flora e fauna animale. E poi, non ne sono certo, ma se la tecnologia del motion capture è stata utilizzata anche qui come per Uncharted… presumo che dietro a quelle faccie digitali ci siano i veri volti degli attori che li hanno interpretati; mi pare che la ragazza sia stata interpretata dalla stessa attrice che ha recitato il ruolo di una delle eroine degli X-MEN, quella capace di oltrepassare gli oggetti… avete presente no?

    Comunque bo… è ancora troppo presto però la curiosità verso questo titolo si fa sentire, soprattutto se si sta parlando di una esclusiva PS3 e… soprattutto (ancora)… se gli artefici sono quelli della Naughty Dog!!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-