The Last of Us: la creazione di mostri terribili

PS3

The Last of Us, la nuova avventura di Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 3, ci metterà di fronte dei mostri davvero terrificanti e, naturalmente, dalle caratteristiche e capacità particolari, tutte votate al nostro annichilimento.

Nel video che vi proponiamo si parla del fatto che gli uomini possono rappresentare una minaccia ma è il fungo che ha decimato la popolazione del pianeta il vero incubo da cui fuggire, il vero nemico della situazione in The Last of Us.

La popolazione del pianeta è stata in gran parte trasformata in quelli che saranno i nemici standard del gioco, tutti chiaramente mostruosi e disgustosi ma che avranno delle particolari caratteristiche. Per esempio, un particolare tipo di mostro è cieco e potremo superarlo furtivamente distraendolo con dei rumori, mattoni e bottiglie di vetro non sono mai stati così utili.

E’ però meglio lasciare il resto al video. Godetevi le mostruosità di The Last of Us, in uscita per PlayStation 3 il 14 giugno 2013.

Development Series Episode 1: Hush

FEB 2013 28

Immagini The Last of Us


8 Commenti

  1. Avatar di mirko
    VN:F [1.9.17_1161]
    +3

    un titolo del genere sorprenderà molti video giocatori e sarà utilizzato come nuovo temrine di paragone per le avventure horror…..naughty dog è davvero oltre……la migliore in assoluto…..seguita dalla grande ubisoft e capcom. bellissimo il video…..non vedo l’ora di metterci le mani sopra!

  2. Avatar di corradinho88
    VN:F [1.9.17_1161]
    +2

    Gioco splendido sarà mio a tutti i costi [-O-

  3. Avatar di Misterbolla
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    calde lacrime rigano il mio viso. non ho parole

  4. Avatar di ricki-rocki
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Davvero spettacolare…:0

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-