The Last of Us DLC: Left Behind, uscita 14 Febbraio, ecco i dettagli

PS3

Il prossimo 14 Febbraio 2014, approderà su PSN Left Behind, il primo DLC per il successo Naughty Dog: The Last of Us (titolo in esclusiva per console PS3). Nella giornata di oggi, Jacob Mikoff, designer del titolo, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha spiegato tutte le novità che saranno contenute nel DLC.

Left Behind, questo il titolo dell’espansione di The Last of Us, permetterà agli utenti di approfondire l’evento dell’incontro fra i due personaggi femminili dell’avventura che più rivestono un ruolo fondamentale per lo sviluppo della trama: Elly e la sua amica del cuore Riley. Le due, bambine, sono cresciute insieme all’interno di un collegio militare. Un giorno, organizzata la fuga, le due ragazzine danno vita ad un’incredibile storia che cambierà per sempre il corso della loro vita.

In Left Behind, così come dice Mikoff, il giocatore sarà impegnato molto nella fase esplorativa dell’ambientazione mentre gli scontri, seppur pochi, saranno fra i più difficili dell’intero titolo. Per rafforzare l’evento dell’annuncio, Naughty Dog e Sony hanno pubblicato una video-intervista che, ovviamente, vi proponiamo.

GEN 2014 22

Immagini The Last of Us


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-