The Last of Us: DLC Grounded Bundle annunciato, dettagli

PS3

Naughty Dog ha annunciato l’ultimo capitolo, o meglio DLC, dedicato al Season Pass di The Last of Us. Nuove armi, mappe multiplayer aggiuntive ed una nuova modalità per le partite in single player sono solo alcuni dei contenuti del prossimo Grounded Bundle del quale potete trovare tutte le informazioni dettagliate sulla pagina ufficiale di PlayStation Blog.

Naughty Dog ci tiene a sottolineare come la sopravvivenza, in alcune delle nuove modalità, sarà davvero quasi impossibile e ritiene che il trofeo Completato Grounded Mode sarà uno dei più difficili da guadagnare di tutti i tempi. Il Grounded Bundle aggiunge diverse mappe multiplayer quali Wharf, Capitol, Coal Mine e Water Tower ognuna con le sue peculiarità e punti di forza strategici.

Le armi aggiuntive, invece, comprendono il nuovo Survivalist Weapon Bundle, Specter, Double Barrel, Enforcer e Launcher. Inoltre, nuove Survival Skills renderanno più agile il compito del giocatore nelle partite multiplayer. Il nuovo DLC di The Last of Us sarà disponibile ad un costo (in dollari) di 4,99$ mentre The Reclaimed Territories Map Pack che contiene appunto le mappe aggiuntive, potrà essere acquistata per 9,99$. Non è ancora stata annunciata la data di uscita del Grounded Bundle.

APR 2014 16

Immagini The Last of Us


1 Commento

  1. Avatar di Stefano
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Niente Di Interessante.Amo Solo La Campagna In Single Player Di Questo Gioco Quindi Questa Volta Passo…

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-