The Last of Us? Aspettiamolo per il 2013

PS3

The Last of Us

Con il lancio del trailer di “The Last of Us“, Naughty Dog ha risvegliato l’entusiasmo di numerosi videogiocatori in attesa di sapere qualcosa di più sulle caratteristiche di questo titolo decisamente promettente.

Ad oggi le informazioni scarseggiano, ma ora possiamo anche contare sul commento di Neil Druckmann, che in una recente intervista per Edge, ha parlato di “The Last of Us” in questi termini:

Stiamo cercando di dire qualcosa sugli esseri umani e sulla loro esistenza, non solo nel contesto narrato nel videogioco, ma anche più in generale. Stiamo lavorando duramente per dare il massimo e pubblicare videogame che siano divertenti ed entusiasmanti. Ci occupiamo di tutto in maniera viscerale, ma spesso quando leggiamo nelle recensioni che un qualche titolo ha una storia incredibile ci sentiamo scoraggiati perché cerchiamo sempre di fare molto di più. Speriamo davvero di portare l’industria su tutto un altro livello.

A quanto pare non sono solo i videogiocatori ad essere entusiasti di questo nuovo progetto di cui ora abbiamo anche una data d’uscita indicativa (il 2013) e la piattaforma (Playstation3). Cos’altro ci serve sapere?

GEN 2012 23

Immagini The Last of Us


4 Commenti

  1. Avatar di Vash_The_Gallix
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Promette bene questo gioco, e soprattutto anche a questa intervista…
    Sono molto interessato di scoprire che altre notizie trapeleranno per questo gioco che parta già con il piede giusto in questo periodo non facile!

  2. Avatar di cybercena89
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Se uscisse nel 2013 finiremmo la gen con il botto prima di ps4 !

  3. Avatar di Gab06
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Ma non vedo l’oraaaaaaaa!! :-bd

  4. Avatar di Dario Bin
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    In questi istanti vorrei avere tutte le console per potermi godere anche questo titolo mooooolto interessante :3

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-