The Last of Us 2 o nuova IP? Naughty Dog prepara le prossime mosse

PS3

Abbiamo iniziato un brainstorming per alcune cose, dobbiamo essere sinceri. Alcune idee sono di un sequel, altre di una nuova IP nuova di zecca. Sul nuovo IP il discorso si è incentrato molto a dire la verità. Quindi ora dobbiamo riflettere e poi vedere cosa fare. E’ un po’ lo stesso processo che abbiamo seguito per arrivare a Left Behind.

A parlare è Neil Druckmann durante un’intervista con i colleghi di Eurogamer. La domanda è stata scelta ad hoc: ci sarà un seguito per The Last of Us? Naughty Dog ha avuto, senza ombra di dubbio, un 2013 molto proficuo e molto interessante dal punto di vista delle innovazioni grazie a dei cervelli sempre attenti che hanno saputo catalizzare e concentrare i propri sforzi in un titolo – The Last of Us – che è stato molto apprezzato da pubblico e critica: proprio di oggi, per chiudere in bellezza, la vittoria in oltre 10 categorie alla 17esima rassegna dei DICE Awards.

A questo punto, dopo la risposta di Druckmann, non resta che attendere prossimi sviluppi. Voi cosa vorreste: una nuova IP o un sequel per PS3 (o PS4) di The Last of Us? Diteci la vostra opinione!

FEB 2014 07


1 Commento

  1. Avatar di Stefano
    VN:F [1.9.17_1161]
    -1

    Un Bel Seguuto di last of us su ps4 per vedere cosa può fare la nuova ammiraglia sony.. :-bd
    Comunque anche un bel gioco nuovo di zecca purché sia sempre su next gen.Ormai Le Old Gen Hanno Dato quello che dovevano dare.è ora di voltare pagina definitivamente.. |m|

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-