The Last Guardian: progetto abbandonato?

PS3

Prima di ogni E3 che si rispetti, ecco saltare fuori le voci, interminabili voci, sul progetto Sony The Last Guardian. A Differenza degli scorsi anni, però, questa volta sembra proprio che dovremo salutare un progetto che è rimasto tale e che viene definitivamente abbandonato.

Stando a due differenti giornalisti – entrambi russi tra le altre cose – sembra che Sony abbia deciso di investire le risorse ancora in piedi per The Last Guardian su altri progetti. Così, se gli altri anni sentivamo dire che sarebbe stata annunciata la sua uscita, al prossimo E3 2014, forse, sentiremo dare la conferma del suo abbandono definitivo. In fondo The Last Guardian inizia ad avere i suoi anni: fu annunciato nel lontano 2007 e dopo ben 7 anni di progettazione ed un cambio generazionale di console, il titolo, per quanto ben strutturato ed organizzato, sembra davvero ormai obsoleto o in difficoltà nello stare al passo con i tempi.

Insomma, anche in questo caso, dunque, forse sapremo qualcosa in più su The Last Guardian tra pochi giorni. E se, invece, fosse una mossa di marketing per attirare l’attenzione (e la delusione) e poi dare la lieta novella del suo arrivo sul mercato? Beh, la speranza è sempre l’ultima a morire!

GIU 2014 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-