The Grinder: nuovo Wii FPS di High Voltage

Wii

The Grinder - Wii

Dopo la presentazione di Gladiator A.D., High Voltage ha il piacere di presentarci The Grinder, il secondo titolo dedicato alla Nintendo Wii, come promesso alcuni giorni fa. In questo caso si tratta di uno sparatutto in stile survival horror che si presenta come risposta a Left 4 Dead, titolo mai arrivato sulla console di punta della Grande N.

The Grinder punterà quindi sulla modalità multiplayer online, fino ad un massimo di di 4 giocatori. La storia è semplice: in un mondo alternativo dove mostri di varia natura sono entrati in contatto con gli umani, quattro personaggi si ritrovano ad affrontare l’invasione di creature ripugnanti con armi di varia tipologia. I quattro eroi sono Hector, il rude cacciatore di taglie; Doc, ex-cacciatore con velleità da medico; AJ, un’esploratrice e Miko, combattente giapponese in grado di utilizzare anche le spade.

L’uscita di The Grinder è prevista per la stagione autunnale, mentre High Voltage promette ancora dettagli all’E3 2009 di Los Angeles. Ecco a voi le prime immagini in-game.

MAG 2009 29

Immagini The Grinder


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-