The Evil Within: tre nuovi DLC in arrivo nel 2015

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Il DLC con il primo episodio di una storia in due parti per The Evil Within verrà rilasciato all’inizio del 2015, ha annunciato Bethesda Softworks.

Intitolato “The Assignment“, l’episodio narra la storia della partner di Sebastian Castellanos, Juli Kidman, e svela ulteriori dettagli su Ruvik, STEM e altri personaggi, al tempo stesso ponendo nuove domande (e rivelandone le risposte) su una serie di questioni riguardanti Juli e la sua missione.

Due delle maggiori fonti di ispirazione per The Assignment sono stati i Capitoli 5 e 9. Il Capitolo 9 vi vedeva scoprire storie passate risolvendo enigmi ed esplorando, due componenti molto presenti nel DLC. In linea di massima, l’avventura di Juli è incentrata sulla sua storia – Juli rende a ‘scoprire’ queste cose in base alle sue azioni e risolvendo enigmi. Ma al tempo stesso, l’atmosfera e la progressione del gioco è simile al Capitolo 5, dove eravate intrappolati in una zona molto opprimente e l’elemento ‘horror’ era ai suoi massimi livelli.

ha dichiarato Jon Johanas di Tango.

Tuttavia, direi che c’è qualche cambiamento negli incontri che si faranno, quindi non vorrei che qualcuno pensasse ‘Oh, è solo un altro Capitolo XX’. Persino l’elemento ‘horror’ ha un feel totalmente diverso. Le vicende di Juli sono molto, molto più oscure, solitarie e claustrofobiche.

Juli è un personaggio più “vivo” rispetto a Sebastian, ha aggiunto Johanas, avvisando i giocatori di aspettarsi qualcosa di speciale mentre giocheranno.

Ulteriori dettagli sul secondo episodio, “The Consequence“, e un terzo DLC con Boxman saranno rivelati nel corso del prossimo anno.

Tutti e tre i DLC fanno parte del The Evil Within Season Pass, mentre i prezzi individuali devono ancora essere confermati.

Fonte: LINK

DIC 2014 12


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-