The Evil Within: nuovo trailer, panoramica sul mondo di gioco

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Bethesda Softworks ha rilasciato un nuovo trailer per The Evil Within il quale ci illustra una panoramica globale del mondo di gioco, un’ambientazione malsana che incarna il vero male, dove ogni nemico ci darà la caccia con l’unico scopo di ucciderci. Le risorse fondamentali come munizioni e gel verde sono assai rare e preziose, quindi sarà essenziale esplorare con estrema cura ciò che le ambientazioni ci offrono.

In The Evil Within ci sarà anche un meccanica stealth utile per superare senza essere visti i demoni, sfruttando come unica possibilità di riuscita le ombre, le quali se ben sfruttate, permetteranno sia di eliminare i nemici in modo furtivo, ma anche di raggiungere una risorsa fin troppo importante per essere trascurata.

Nel mondo di gioco, realizzato dal noto Shinji Mikami e Tango Gameworks, ci saranno anche numerose trappole ed enigmi i quali andranno a rincarare la dose di difficoltà nel gioco, incarnando sempre più gli aspetti tipici di un survival horro, genere un po’ bistrattato in questi anni.

Per avere un assaggio di ciò che ci aspetta nel mondo di The Evil Within vi consigliamo la visione di questo nuovo video, augurandovi una buona visione:

OTT 2014 10

Immagini The Evil Within


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-