The Evil Within disponibile da oggi; trailer di lancio

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Finalmente da oggi The Evil Within è disponibile su PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC; carico di grande attesa da parte dei fan di Shinji Mikami, padre moderno del genere survival horror games. Supportato da Bethesda Softworks e sviluppato interamente dai ragazzi di Tango Gamewors, il gioco porterà l’utenza ai vertici della tensione, dove sopravvivere rappresenterà l’unico obiettivo in un mondo malsano e demoniaco.

In occasione del lancio ufficiale di The Evil Within ecco la dichiarazione del suo creatore Shinji Mikami

“Per me e per il team è stato fondamentale riportare il genere survival horror alle sue origini. Si è trattato di creare la paura e offrire al giocatore un ambiente in cui dominarla”, ha affermato Mikami. “Fino a oggi abbiamo parlato pochissimo del gioco per evitare spoiler, e siamo felici che i giocatori possano finalmente cimentarsi con la nostra avventura.”

Il titolo di Tango Gamewors rappresenta di sicuro un tuffo nel passato, dove i survival horror riuscivano a catturare il giocatore in un vortice di ansia e angoscia, con il continuo bisogno di sentirsi al sicuro, dietro le poche munizioni presenti nei livelli, dove ogni incontro poteva significare la morte certa; questo e altro ancora è The Evil Within, un titolo che rende omaggio ad un genere per anni al centro dell’attenzione, e ora pronto a ritornare sulla scena video ludica mondiale.

Ecco il trailer relativo il lancio ufficiale di The Evil Within

The Evil Within - Trailer di lancio

OTT 2014 14

Immagini The Evil Within


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-