The Crew: nuova closed beta per Xbox One e PS4

PS4 Xbox One

Ubisoft annuncia una nuova closed beta per The Crew, titolo automobilistico open world, che permetterà di percorrere a bordo di velocissimi veicoli l’intera america centrale.

La closed beta inizierà il 6 Novembre per terminare poi il 10 dello stesso mese; quest’ultima sarà disponibile per Xbox One e PS4, e per avere accesso a questa ulteriore fase di test è necessario registrarsi nella pagina web dedicata a The Crew.

Ecco l’estratto preso direttamente dal comunicato ufficiale di Ubisoft

La Closed Beta consentirà di esplorare gli interi Stati Uniti, completando sfide in due delle cinque regioni disponibili nel gioco, il Midwest e la East Coast. The Crew offre un vasto scenario liberamente esplorabile, ricco di vita e ambientazioni diverse, dove non mancheranno le attività da completare da soli o con gli amici, il tutto senza alcuna schermata di caricamento.

Nelle regioni dell’East Coast e del Midwest saranno disponibili anche le lobby PvP, che consentiranno di mettere alla prova le proprie abilità competitive. Inoltre, sarà possibile personalizzare ed elaborare il proprio mezzo, scegliendo fra due dei cinque diversi kit, Strada e Sterrato.

Appuntamento quindi al 6 di Novembre.

OTT 2014 29

Immagini The Crew


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-