The Crew non sarà consegnato ai recensori prima della data di lancio

PC PS4 Xbox 360 Xbox One

The Crew, il titolo automobilistico Open World, sviluppato da Ubisoft, sarà  disponibile il 2 dicembre per Xbox One,PlayStation 4, Xbox 360 e PC. Prima di allora, afferma la casa produttrice, nessuna copia verrà distribuita per le recensioni, prima dell’uscita ufficiale del titolo sul mercato.

”Molti di voi saranno desiderosi di rivolgersi ad esperti per i loro consigli professionali. Vorrete leggere come si sentono gli abili videogiocatori solo dopo i loro test, attentamente considerati, sulle strade di The Crew.”, questa l’affermazione del publisher, scritta sul blog di Ubisoft.

”The Crew è stato realizzato per essere un parco giochi vivente, pieno di fan della guida, quindi è possibile valutare il nostro gioco nella sua interezza, solo con altri giocatori reali in tutto il mondo. E per altri, intendiamo migliaia e migliaia e migliaia di giocatori – qualcosa che non può essere simulato con una manciata di sviluppatori che giocano insieme.”

Perciò la stampa riceverà il gioco il giorno di uscita, come tutti gli altri utenti.

“Non ci sarà assolutamente nessun embargo su qualsiasi tipo di copertura una volta che il gioco sarà disponibile per la vendita” ha inoltre aggiunto Ubisoft, che è certamente un sollievo dopo tutto lo sfacelo di Assassin’s Creed: Unity.

Il publisher ha dichiarato che se le recensioni fossero uscite  durante il Day One, non sarebbero state molto accurate riguardo la natura reale del gioco, come l’utenza si aspetta che siano per ogni gioco tradizionale.

”Mentre possiamo pienamente anticipare che si potrebbero vedere alcune recensioni, immediatamente al momento del lancio di The Crew- in gran parte costruite intorno alle sessioni di anteprima che abbiamo facilitato nei mesi scorsi o il contenuto limitato delle beta chiuse e aperte- esse non saranno basate sulle condizioni ottimali del gioco e non rifletteranno in alcun modo la sua versione finale ”.

”Ci auguriamo vivamente che tutti si prenderanno il tempo per personalizzare il loro stile di guida, mentre progrediscono attraverso tutte e 5 le regioni, esploreranno da soli e in compagnia ogni angolo della mappa, si tufferanno nelle nostre meccaniche cooperative o competitive, gareggeranno fino alla fine della campagna principale, sceglieranno una fazione per competere nelle Guerre tra Fazioni e molto altro”.

Le recensioni degli MMO, in corrispondenza al Day One, non sono comuni, tranne nei casi in cui un titolo è lanciato con un significativo periodo di beta testing aperto a giocatori affermati (Ubisoft non ha fatto quindi nulla di strano). Eppure sarà difficile convincere coloro che sono soliti acquistare un videogioco con recensioni in largo anticipo alla reale data d’uscita.

VG247

NOV 2014 25

Immagini The Crew


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-