The Crew disponibile da oggi

PC PS4 Xbox 360 Xbox One

Dopo svariati test (beta), oggi finalmente è disponibile The Crew, titolo su “quattro ruote” open world di Ubisoft, ambientato negli Stati Uniti d’America, in cui i nostri bolidi, completamente personalizzabili, gareggeranno online con gli altri giocatori, in un MMO di guida e azione, che Ubisoft definisce rivoluzionario.

Oltre ad un vastissimo mondo open world, che percorrerà entrambe le coste americane, The Crew garantirà al giocatore la possibilità di elaborare il proprio veicolo, con una elevatissima possibilità di personalizzazione della propria vettura, prendendo inoltre parte ai numerosi eventi in-game, i quali saranno diversi per modalità e ambientazione offerta. Particolare importanza in The Crew avrà la sua componente social/online, in grado di riunire milioni di giocatori all’interno di un mondo aperto e in continuo aggiornamento.

Per la prima volta in un gioco di guida, sarà possibile collaborare con i propri amici portando a termine la campagna principale del gioco, cooperando e superando le diverse sfide che la main quest di gioco offre agli utenti. Chiunque in The Crew, inoltre può essere un amico o nemico, e questo amplierà notevolmente il tasso di sfida che il titolo Ubisoft ha da offrire, oltre ad una grande dinamicità degli eventi di gioco.

Ricordiamo nuovamente che The Crew è disponibile da oggi per Xbox One, PS4, PC e Xbox 360.

DIC 2014 02

Immagini The Crew


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-