The Conduit – Recensioni

Wii

The Conduit Recensione

Il primo vero FPS nella storia della Nintendo Wii è già nei negozi da qualche giorno, prendiamo così l’occasione per segnalarvi le migliori recensioni finora apparse sulla rete, la cui media complessiva (7.3) da il giusto peso al lavoro di High Voltage. The Conduit risulta essere un gioco comunque di qualità, carente su vari aspetti, ma ottimo sul versante multiplayer, almeno secondo alcuni. Altri invece non riscontrano nulla di così interessante, ma si da comunque il merito agli sviluppatori di aver introdotto sulla Wii un genere che finora veniva a mancare. Vediamo i dettagli.

Recensioni per The Conduit

IGN – voto: 8.6
Anche se il gioco non rivoluziona il genere, presenta spunti innovativi su alcuni versanti. Per esempio, The Conduit ha un sistema di controlli che, a nostro parere, è il più preciso, personalizzabile e pratico mai visto su uno shooter per console…

Games Radar – voto: 8.0
La modalità single-player di certo non è delle migliori, ma il gioco online di The Conduit credo sia il più accurato mai visto su Nintendo Wii, per questo abbiamo deciso un voto così alto.

Nintendo Power [Luglio 2009, p.84] – voto: 8.0
Il miglior sparatutto in prima persona per Nintendo Wii.

Cheat Code Central – voto: 7.8
Se possedete solo la Nintendo Wii, questo gioco vi colpirà sotto diversi aspetti che probabilmente non avete mai visto finora su altri titoli. Da menzionare anche il miglior sitema di controlli per un Wii FPS.

GameTrailers – voto: 7.8
The Conduit ha portato una ventata di aria fresca su Nintendo Wii. Nonostante un single-player deficitario, la componente multiplayer è davvero di qualità, solida e avvincente. Gli utenti Wii hanno finalmente un FPS competitivo al quale dedicare ore e ore di gioco.

Gaming Age – voto: 7.5
Pensiamo che The Conduit verrà ben accolto dagli utenti Wii. E’ il miglior FPS disponibile per la console Nintendo, con una modalità multiplayer fatta davvero bene. Rimane qualche dubbio sulla campagna per giocatore singolo, poco interessante e abbastanza piatta, ma rimane comunque un gioco da avere, o quanto meno da affittare…

Gamers’ Temple – voto: 7.2
Può essere divertenete se riesci a trovare la configuazione giusta per i controlli, ma se, come me, non ci riesci, The Conduit ti risulterà noioso e poco giocabile.

GameSpy – voto: 7.0
I posseri di una Nintendo Wii hanno aspettato molto per un FPS degno di rientrare nello storico genere. The conduit finalmente è ciò che ci aspettavamo e, nonostante una modalità giocatore singolo a tratti carnte, il gioco online è un’esperienza molto accattivante che compensa, in parte, le disattenzioni sugli altri aspetti…

GameDaily – voto: 7.0
Nonstante non ci abbia entusiasmato più di tanto, dobbiamo ammettere che The Conduit è sicuramente il miglior FPS attulmente presente su Nintendo Wii. Non vi aspettate nulla di rivoluzionario, ma è un’esperienza di gioco piacevole, nonostante i numerosi bug…

GameSpot – voto: 6.5
L’eccellente sistema di controlli risulta interessante giusto nelle prime ore di gioco, ma nel momento che si presentano le diverse mancanze nella modalità single-player tutto diventa più noioso. Anche il multiplayer, sicuramente ben fatto, stanca subito e le uniche sette mape sono troppo semplici e prevedibili per farne un’esperienza di gioco più duratira ed entusiasmante.

1UP – voto: 5.8
Pur essendo il primo FPS nella storia della Nintendo Wii, The Conduit delude parecchio. La modalità single-player, soprattutto, dimostra come distruggere un buon potenziale, facendo di questo gioco sono un titolo in più nella vasta line-up di giochi Nintendo…

Voto The Conduit

Voto complessivo
7.3/10
Basato su 11 voti
VN:RO [1.9.17_1161]
Il voto dei lettori (40 voti)
8.7/10
Esprimete la vostra valutazione a questo gioco tramite il rating-box qui sopra e, se volete, motivate il vostro voto lasciando un commento o una breve recensione.
GIU 2009 30


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-