The Binding of Isaac riceverà un’espansione

PC

The Binding of Isaac

The Wrath of the Lamb sarà il titolo della prima espansione per The Binding of Isaac, il gioco dove controlliamo il bambino piangente che corre per la sua vita.

Stando a quanto è possibile leggere sul twitter di uno dei creatori, Edmund McMillen, l’espansione che il gioco riceverà aggiungerà circa il 50% di contenuti in più, rispetto alla totalità degli elmenti presenti nell’originale. Questo lascia capire come si tratti di una espansione piuttosto corposa. Saranno presenti almeno due centinaia di oggetti in più e circa una ventina di altri oggetti chiamati “trinkets” che garantiranno dei buff al giocatore, in che modo o che tipo di buff sono informazioni sconosciute.

McMillen ha anche parlato di uno strano aggeggio che farà la sua comparsa in gioco, una sorta di macchina della verità che servirà a ricevere degli oggetti particolari, tra cui i trinckets poco fa menzionati.

Per quanto riguarda il prezzo o la data d’uscita sappiamo che l’espansione dovrebbe costare intorno ai 3 dollari e che non ha una data di rilascio ben precisa, aspettiamolo per il 2012.

GEN 2012 06


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-