The Ballad of Gay Tony: nuova espansione di GTA 4

Xbox 360

The Ballad of Gay Tony

Rockstar Games ha appena annunciato la seconda espansione per Grand Theft Auto IV. Il titolo, contrariamente ai rumors dei giorni scorsi, sarà The Ballad of Gay Tony. Vestiremo i panni di Luis Lopez, uno scagnozzo del potente gestore di night-club Tony Prince, aka Gay Tony. Saremo il suo braccio destro e dovremo anche proteggere lui ed i suoi “affari” da presunti infiltrati e nemici.

La promessa degli sviluppatori è eloquente: “un’overdose di pistole, lusso e sporcizia.” L’ambientazione e la stoyline cambiano così direzione e stile rispetto al primo DLC The Lost and Damned, dedicato al mondo dei bikers.

Così commenta Sam Houser, fondatore di Rockstar:

Liberty City è un mondo videoludico emozionante, il migliore che abbiamo mai creato. La struttura ad episodi ci ha permesso di manipolare le storie, il gameplay e le atmosfere in un modo del tutto differente.

L’uscita di The Ballad of Gay Tony non è ancora stata specificata, mentre il prezzo sarà di 1600 Microsoft Points (EUR 19.20). Rockstar annuncia anche un cofanetto DVD che comprenderà il gioco con le due espansioni per Xbox 360, dal titolo Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City.

MAG 2009 26

Immagini Grand Theft Auto IV


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-