Tekken 7 e i vantaggi dell’Unreal Engine 4, l’unione perfetta

PS4 Xbox One

A poche ore dall’annuncio ufficiale di Tekken 7, fatto dallo stesso Game Director Katsushiro Harada, ha confermato che l’utilizzo dell’Unreal Engine 4 permetterà grande potenza e flessibilità grafica e che con tale motore grafico si raggiungerà presto la qualità visiva voluta per il settimo capitolo della saga Tekken. Il tutto viene definito il “matrimonio perfetto” il più potente motore grafico messo a disposizione del picchiaduro più longevo e famoso della storia.

Con Unreal Engine 4, possiamo immediatamente raggiungere la qualità grafica da noi preposta fin dall’inizio su una console next-gen e anche oltre. Non solo l’Unreal Engine 4 è potente e facile da usare, ma quest’ultimo ci permette di “portare” Tekken 7 su qualsiasi altra piattaforma.

Queste sono le parole di Harada, il quale mette in grande risalto la collaborazione con Epic Games, proprietari del motore grafico Unreal Engine, ed è proprio la divisione Epic giapponese ha dichiarare quanto segue tramite Taka Kawasaki:

E’ il matrimonio perfetto, il motore grafico più potente a supporto del più longevo picchiaduro della storia dei videogames. E non abbiamo dubbi che l’unione di queste due “Forze” regaleranno ai fan un fantastico risultato

LUG 2014 14


1 Commento

  1. Avatar di Frank
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Non sarà su ps3?????

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-