Tales of Vesperia: sito ufficiale e trailer di lancio europeo

Xbox 360

Tales of Vesperia

Tales of Vesperia è ormai in arrivo nei negozi europei (26 Giugno) dopo il fortunato lancio giapponese con incassi da record registrati nella scorsa stagione. Per l’occasione, Namco Bandai ci concede un nuovo trailer e un sito ufficiale dedicato alla versione PAL.

Il filmato ci mostra alcune fasi in CG miste a spezzoni tratti direttamente dal gameplay di gioco. Tra le caratteristiche principali di questo titolo RPG che per la prima volta giunge in versione HD, citiamo il sistema di combattimento con parecchie novità ed implementazioni. Adesso è possibile organizzare attacchi di gruppo e combinazioni di mosse e combos in real-time.

Da citare anche i Fatal Strikes (Colpi Fatali), che ci permettono di sbazzarci dei nemici più deboli con un solo colpo, in modo da aumentare il ritmo nelle fasi di combattimento di massa. La modalità Over Limit, ci permette di concatenare gli attacchi fisici, le arti e le abilità magiche in modo da ottenere combo dalla lunghezza che ci è più congeniale. Superando il limite, segnato dall’indicatore 4, ci consente di sbloccare effetti aggiuntivi, quali le Arti Magiche.

Vi lasciamo al filmato ricordandovi che Tales of Vesperia è attualmente esclusiva Xbox 360, anche se è attesa la versione PS3 in un futuro prossimo…

Trailer di lancio PAL version – Tales of Vesperia

Scarica Flash Player per vedere questo video.
GIU 2009 17


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-