Tales of the Abyss: nuovi video per Guy e Anise

3DS

Tales of the Abyss

La precedente versione di Tales of the Abyss (quella per PS2) non era riuscita ad arrivare in Europa e si era fermata al solo Nord America. Ironia della sorte, questa volta saremo noi, dopo i giapponesi, i primi a mettere le mani sul gioco.

Intanto, per darci un saggio di come sarà giocare a Tales of the Abyss su Nintendo 3DS, Namco Bandai Games Europe ha pensato bene di rilasciare una serie di video in cui i protagonisti fanno sfoggio delle loro tecniche di combattimento.

Gli ultimi, in ordine di tempo, riguardano Guy e Anise. Mentre il primo sembra essere un normale spadaccino, con una certa affinità con l’elemento fuoco, la ragazzina (appartente a quella tipologia di personaggio che hai giapponesi sembra proprio piacere tantissimo) si lancia in battaglia comodamente seduta sulla testa del suo pupazzo,il quale diventa incredibilmente grosso quando la padroncina è in pericolo.

In passato, più precisamente in occasione del Tokyo Game Show, era stato il turno di altri tre protagonisti: Jade,Luke e Tear. All’appello mancherebbe ancora un avventuriero, Natalia, che molto probabilmente riceverà presto un video a lei dedicato.

Il remake del gioco, infatti, è atteso in Europa per il 25 novembre, quando le avventure di Tales of the Abyss potranno riprendere vita per un ultima volta su nintendo 3DS.

Gameplay Videos | Playlist (5 video)

OTT 2011 11


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-