Tales from the Borderlands, svelati prezzo e nuovo video

Android iPhone Mac PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Tales from the Borderlands, attualmente in lavorazione presso gli studi di Telltale Games, si presenta con un nuovo trailer.

Annunciato qualche mese fa e mostrato all’E3 e al PAX Prime, questo è il primo trailer del gioco rilasciato pubblicamente, secondo lo sviluppatore.

La prima season beneficerà del doppiaggio di attori più o meno famosi che presteranno le loro voci ai personaggi del gioco.

Il gioco vi catapulterà subito dopo gli eventi di Borderlands 2. Il primo episodio (in totale saranno 5), intitolato “Zer0 Sum“, “sarà disponibile al più presto per il digital download e su più piattaforme”.

Ciascun episodio sarà disponibile su PlayStation Network per PlayStation 4 e PS3 al prezzo di $4.99 (o equivalenti) e il season pass verrà reso disponibile per $19.99 (o equivalenti).

Su Xbox Games Store per Xbox One e Xbox 360 avrà lo stesso prezzo per episodio, oppure $14.99 per il season pass upgrade.

Gli utenti di PC e MAC potranno acquistare l’intera serie per $24.99, avendo la possibilità di scaricare ciascun episodio non appena questo viene rilasciato.

La serie vedrà la luce anche su iOS (attraverso App Store) e sui device Android prima della fine del 2014.

Fonte: www.vg247.com

NOV 2014 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-