Tales from the Borderlands: nuovo trailer da Telltale Games

Android iPad iPhone Mac PC PS4 Xbox 360 Xbox One

Il lancio di Tales from the Borderlands: A Telltale Games Series inizia oggi e continuerà per le prossime settimane, ha annunciato oggi Telltale Games con il rilascio di un nuovo trailer.

Zer0 Sum“, il primo dei cinque episodi di Tales from the Borderlands, arriva oggi su PlayStation 3 e PlayStation 4 in Nord America, e su PC in tutto il mondo. La versione Xbox One sarà disponibile da domani, mentre quella per Mac si potrà acquistare per il giorno del Ringraziamento, il 27 Novembre. Il prossimo Mercoledì, 3 Dicembre, sarà lanciato “Zer0 Sum” su PlayStation 3 e PlayStation 4 in Europa, e su Xbox 360 in tutto il mondo. Infine, le versioni Android e iOS saranno rilasciate per la fine del 2014.

E’ un periodo dell’anno carico di impegni per Telltale – lo studio sta infatti lanciando anche il primo episodio della saga in sei parti “Game of Thrones: A Telltale Games Series” per i primi di Dicembre.

Tales from the Borderlands è ambientato nell’universo della serie Borderlands di Gearbox Software, ed è incentrato su due personaggi giocabili, Rhys e Fiona, che sono a caccia di un succulento bottino. Per maggiori informazioni, date un’occhiata al trailer:

Fonte: LINK

NOV 2014 26


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-