Syndicate bloccato in Australia

PC PS3 Xbox 360

Syndicate

Syndicate è un gioco dove la violenza è padrona assoluta. Potremo decapitare un uomo per poi infierire gratuitamente sul cadavere, per staccare ogni arto, per dividerlo in due in uno schifoso bagno di sangue che non farà altro che accrescerne la nostra fame! Io giocherei volentieri a un gioco del genere ma gli australiani pare proprio di no.

Syndicate sta attraversando molti problemi riguardanti il lancio australiano molto probabilmente per un problema di valutazione formale. Ciò che ho scritto a inizio articolo non vuole riferirsi a come hanno parlato del gioco in Australia, diciamo che son stati più gentili nella forma, il problema invece riguarda il fatto che in Australia hanno un sistema di valutazione che arriva a un massimo di 15+ e che non permette di valutare correttamente i giochi o comunque non in modo così attento. Pensandoci è come se non potessero esistere veri e propri giochi per adulti, uno degli ultimi Mortal Kombat ha completamente evitato l’Australia per fare un esempio… oddio, che si siano rassegnati?

Il gioco dovrebbe uscire a febbraio per le principali piattaforme: PC, Xbox 360 e Playstation 3

La EA dovrebbe rispondere a breve e noi staremo qui a goderci l’infinita partita a scacchi fra i videogiochi e la legge.

DIC 2011 20


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-