Super Street Fighter IV non era possibile come DLC

PS3 Xbox 360

SSF4

L’arrivo di Super street Fighter IV di CAPCOM, oltre a destare interesse, curiosità e tanta voglia di tornare a combattere pad alla mano, evoca anche molte domande e incertezze. Molti di voi si saranno effettivamente chiesti se non fosse stato possibile far uscire il titolo sui mercati digitali come un mero aggiornamento della versione precedente.

Abbiamo più spesso parlato delle modifiche e delle novità che il prodotto porterà con sé, ma tutte queste chiacchiere non possono servire a giustificare completamente  il lancio retail di SSFIV. Ecco allora che, attraverso il portale Videogamer, parla Yoshinori Ono, spiegando le motivazioni dietro alla scelta effettuata.

Questa è piuttosto semplice: le modifiche fatte al codice sorgente del gioco sono troppe per poter immettere un DLC su PSN e MarketPlace. Inoltre, spiega lo stesso Ono, il prezzo ridotto (da noi 49,90€!), deve essere considerato un regalo per tutti i fan della serie. Ancora sullo stesso argomento, è stata aperta la possibilità di nuovi personaggi attraverso semplice pubblicazione sugli store appositi.

Nel bene o nel male prepariamoci ad accogliere l’ultima release per l’attuale episodio: CAPCOM ha, infatti, confermato che non ci sarà nessun’altra revisione dell’attuale capitolo ad assumere portata di retail release!

APR 2010 15

Immagini Super Street Fighter IV


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-