Super Smash Bros. Wii U: Nintendo Direct previsto per oggi

Wii U

Durante il Nintendo Direct previsto per oggi, Giovedì 23 Ottobre, Nintendo metterà sotto i riflettori le “50 cose nuove” che sono state implementate nel suo ultimo picchiaduro di punta Super Smash Bros. per Wii U.

L’evento partirà alle 3 PM del Pacifico / 6 PM orientali sul sito di Nintendo Direct.

Purtroppo alcune delle sorprese di Nintendo potrebbero essere state rovinate a causa della pagina web del gioco sul rivenditore Amazon, dove è stata rivelata una modalità “gioco da tavola” e un editor dei livelli. Ciò è accaduto dopo che il direttore di Super Smash Bros. per Wii U Masahiro Sakurai è stato “preso in giro” riguardo alle modalità di gioco single player sempre più presenti nel titolo.

Super Smash Bros. per Wii U verrà lanciato in Nord America il 21 Novembre e in Europa il 5 Dicembre. Con questo nuovo capito Nintendo giocherà una carta molto importante, viste anche le vendite del predecessore uscito per Wii Super Smash Bros. Brawl che ha piazzato ben 12 milioni di copie.

Nel frattempo, la versione per 3DS di Super Smash Bros. lanciata a inizio Ottobre ha già venduto 2,8 milioni di copie in tutto il mondo.

 

Gamespot.com

OTT 2014 23


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-