Super Smash Bros.6: possibile arrivo nel 2015 per Wii U e 3DS?

3DS Wii U

Super Smash Bros, il picchiaduro nato dalla mente di Masahiro Sakurai, per le console Nintendo (Wii e Wii U e 3DS), potrebbe ritornare nuovamente nel 2015, stando a quanto comunicato da Namco, la quale dichiara il suo possibile arrivo proprio nel prossimo anno. Il tutto è ancora un rumor ma stando ad un annuncio di lavoro della relativa casa di sviluppo pare che il tutto possa effettivamente avverarsi.

In tale annuncio Nintendo e Namco Bandai, dichiarano che la produzione di Smash Bros.6 per Wii U e 3DS sembra ormai fatta. Il suo arrivo sembrerebbe stimato per il 2015, e l’intero progetto è attualmente realizzato da circa 120 persone, ma che nei prossimi mesi potrebbe arrivare a toccare circa le 200 unità.

Alcune info particolari, parlerebbero di dedicare alla serie Smash Bros uno sviluppo a cadenza annuale, ma questo non è stato ancora confermato. Inoltre nell’annuncio di lavoro diversi sono gli incarichi richiesti per lo sviluppo di tale progetto, e molto probabilmente dei futuri (progetti).

Gli incarichi coprono diversi rami dello sviluppo, realizzazione dei modelli poligonali, dei minigiochi, degli ambienti in 3D, realizzazione dei menù di gioco e delle altre schermate grafiche e tanto altro ancora riguardante il settore “gestionale” del titolo.

Ovviamente siamo in attese di ulteriore conferme in merito.

APR 2014 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-