Super Scribblenauts: annuncio ufficiale

DS

Super Scribblenauts

Warner Bros Interactive ha finalmente ufficializzato il titolo del sequel di Scribblenauts. Signori e signore arriva finalmente su Nintendo DS il secondo capitolo di uno dei giochi più originali di tutti i tempi. Arriva Super Scribblenauts.

Il titolo, come recita il comunicato stampa sottostante sarà disponibile dal prossimo autunno e conterrà ancora più libertà di scelta grazie ad un vocabolario più ricco di parole. Vi lasciamo al comunicato ufficiale. Buona visione!

Comunicato stampa Super Scribblenaauts

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA SUPER SCRIBBLENAUTS

IL SEQUEL DEL RIVOLUZIONARIO GIOCO PER NINTENDO DS

HA UN NOME UFFICIALE E ANCORA PIU’ PAROLE, AGGETTIVI E POSSIBILITA’ CREATIVE SENZA LIMITI PER I GIOCATORI DI TUTTE LE ETA’

Milano, 17 Maggio 2010Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che Super Scribblenauts sarà il titolo del sequel di Scribblenauts, videogioco di grandissimo successo in cui i giocatori dovevano usare la propria immaginazione per scrivere qualsiasi parola e portare così in vita gli oggetti ritenuti utili per la soluzione dei vari rompicapo. Il primo Scribblenauts per Nintendo DS ha venduto più di un 1.1 milioni di copie in tutto il mondo dal lancio avvenuto a Settembre 2009.

Disponibile ad Autunno 2010, Super Scribblenauts per Nintendo DS espande tutti gli innovativi elementi dell’acclamati primo capitolo, offre controlli migliorati e regala ai giocatori ore ed ore di originale divertimento grazie a nuove ed ingegnose caratteristiche. In Super Scribblenauts, creato e sviluppato da 5TH, i giocatori useranno lo stilo e il touch screen per aiutare Maxwell, l’eroe del gioco, ad ottenere la “Starite”, il premio finale per aver risolto ogni puzzle dopo sfide ancora più impegnative e livelli ridisegnati.

Completamente nuova per i giocatori la possibilità di scrivere il nome di qualsiasi oggetto che viene in mente per poi modificarlo in qualsiasi modo si desideri utilizzando degli aggettivi per raggiungere l’obbiettivo di ogni livello. Gli aggettivi possono cambiare il colore, la taglia, lo stile, il comportamento e molti altri aspetti dell’oggetto a cui si riferiscono. Diversi aggettivi possono poi essere combinati insieme dando ancora più possibilità originali e strampalate all’immaginazione del giocatore che mai come questa volta non avrà limiti.

MAG 2010 18


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-