Super Mario Galaxy 2: trailer e dettagli – E3 2009

Wii

Super Mario Galaxy 2

Super Mario Galaxy 2 è stato uno degli annunci più interessanti, assieme a New Super mario Bros. Wii, alla conferenza Nintendo tenutasi ieri all’E3 2009. Dal trailer e le immagini che vi alleghiamo a fondo pagine, anch’essi presentato a Los Angeles come accompagnamento all’annuncio, si evince chiaramente che Nintendo non ha alcuna intenzione di stravolgere il gameplay di un 3D platform già di notevole successo con il suo primo capitolo di circa 2 anni fa.

Da notare come sia la prima volta nella storia della Grande N che un titolo riappare nella stessa console, questo ci lascia pensare che ci sono grandi aspettative su questo franchise. E’ così che Super Mario Galaxy 2 introduce varie novità ad un’impianto abbastanza fedele alla saga, tra cui la possibilità di utilizzare Yoshi come compagno di avventure dell’idraulico più famoso del mondo. Non bisogna pensare però ad un titolo semplicemente rivisitato: Shigeru Miyamoto afferma infatti che circa il 95% dei contenuti sono del tutto nuovi ed originali.

Da citare l’affermazione di Reggie Fils Aime ai microfoni di IGN, dove sostiene che Super Mario Galaxy 2 sarà rivolto ad un pubblico di hardcore-gamers proprio per le novità introdotte che aumentano notevolmente il livello di sfida a la sana competizione.

Non ci resta che attendere l’uscita di Super Mario Galaxy 2, fissata genericamente per il 2010.

E3 2009 Debut Trailer – Super Mario Galaxy 2

Scarica Flash Player per vedere questo video.
GIU 2009 03

Immagini Super Mario Galaxy 2


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    ogni super mario è sempre un sogno che si realazza..e super mario galaxy 2 sarà il più bel sogno :)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-