Sunset Overdrive: video mostra le mille facce della personalizzazione

Xbox One

Durante il Comic-Con 2014 di San Diego che si sta svolgendo in questi giorni e che si chiuderà il 27 Luglio, Sunset Overdrive – il nuovo e spassoso titolo Insomniac Games - è stato mostrato in una veste nuova rispetto a ciò cui siamo stati abituati fino ad ora. Infatti, il team di sviluppo del titolo ha messo in luce le mille facce della personalizzazione. Una personalizzazione che sarà caratterizzata da centinaia di skin, indumenti, accessori e molto altro. Il tutto, grazie alla fisica gestita dal motore grafico, si muoverà in base ai movimenti del vostro personaggio rendendo l’azione assolutamente realistica.

Dai cappotti invernali a super camicie degli anni ’60 in puro stile figlio dei fiori; da cappelli con il para orecchi a copricapo stravaganti e divertenti. Pensate, sarà addirittura possibile mettere una testa di canguro davanti ai vostri slip!

Sunset Overdrive arriverà in esclusiva per Xbox One il prossimo 28 Ottobre 2014. Nel frattempo diamo un’occhiata al video mostrato a San Diego e facciamoci due risate! Buona visione a tutti!

LUG 2014 25


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-