Sunset Overdrive: provare le armi di gioco nella realtà è possibile

Xbox One

Insomniac Games pur di promuovere Sunset Overdrive è disposta a tutto, anche dare la possibilità agli utenti interessati al suo acquisto di provare e tastare in anteprima le armi di gioco nella vita reale. Il tutto è possibile per gentile concessione del Walter’s Workshop, un particolare poligono di tiro dove è possibile testare (con grande curiosità) gli effetti devastanti delle “folli” bocche da fuoco.

Reputo, lo spara orsi l’arma da “avere a tutti i costi” e vedere i suoi effetti nella realtà rende certamente l’idea di quanto un semplice peluche armato di dinamite possa far male. Walter’s Workshop metterà infatti a disposizione alcune armi da testare, il bersaglio da scegliere, con tanto di scelta dell’inquadratura, con annesso anche l’effetto slow motion.

Questa trovata pubblicitaria è assai originale come tutta la campagna marketing del titolo che mostra di sicuro la grande voglia di Microsoft e di Insomniac Game di far conoscere questa “folle” esclusiva Xbox One che ha attirato non poco l’attenzione , grazie ai suoi colori e alle sue molteplici opzioni offerte dal gameplay, come la possibilità di creare qualsiasi tipo di arma voi vogliate, una personalizzazione del personaggio quasi infinita e un coloratissimo mondo open world tutto da esplorare, supportato da una corposa modalità multiplayer.

OTT 2014 20


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-