Sunset Overdrive per Microsoft riscriverà le regole degli Shooters

Xbox One

La campagna pubblicitaria di Sunset Overdrive rappresenta di sicuro un’ottima occasione per aumentare le vendite di Xbox One, con numerose iniziative pensate per promuovere l’esclusiva Insomniac Games, la quale secondo Microsoft riscriverà le regole degli odierni Shooters.

Di sicuro dal lato artistico il gioco rappresenta una gioia per gli occhi, e nonostante le basi siano comunque ispirate da altri titoli, il carisma di Sunset Overdrive, unito alle molteplici possibilità di personalizzazione del proprio personaggio e alla grande libertà nel creare numerosissime armi, con un gameplay dinamico e frenetico, possono garantire al gioco Insomniac di imporsi tra i migliori titoli di questa next-gen.

Certamente Microsoft vuole conquistare i fan Xbox One con un gioco che di sicuro ha già catturato diverse attenzioni fin dai primi istanti in cui esso è stato presentato ufficialmente. Non resta ora che verificare effettivamente se Sunset Overdrive riscriverà le regole degli shooters odierni.

Dal 21 al 28 Ottobre inoltre, per accogliere il titolo nel migliore dei modi, sono stati pensati appositi eventi consultabili nella pagina di Xbox Wire

OTT 2014 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-