Sunset Overdrive: due nuovi video dedicati a Walter’s Workshop

Xbox One

Qualche giorno fa avevamo parlato del Walter’s Workshop luogo in cui i giocatori hanno la possibilità di sperimentare “dal vivo” la distruzione delle armi presenti in Sunset Overdrive. Oggi Microsoft ha voluto rilasciare due nuovi video live action dedicati al “pazzo” Walter e il suo negozio.

Il primo video è un dietro le quinte, dedicato alla realizzazione delle scene girate per il sito Walter’s Workshop, nel quale appunto vengono spiegato un po’ le varie tecniche utilizzate per simulare esplosioni e quant’altro:

Nel che seugue invece vedrete il buon Walter in carne ed ossa, pronto a venderci le sue armi; ovviamente lo spara orsacchiotti va per la maggiore, grazie alla sua tremenda carica esplosiva posta dietro l’innocuo peluche. Il malato rivenditore ovviamente, incita l’utenza ad acquistare online le sue armi, con toni non proprio “televisivi”:

Proprio nella giornata di ieri Microsoft ha espresso tutta la sua fiducia per Sunset Overdrive e il lavoro svolto da Insomniac Games, tanto da considerare il titolo in grado di cambiare le meccaniche degli shooters odierni.

Inoltre, l’immensa campagna marketing del titolo è così influente da aver anche stregato la stessa Sony; quindi un potenziale veramente “enorme” per l’esclusiva Xbox One.

Vg247.com

OTT 2014 23


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-