Sunset Overdrive: confermati i 900p e i 30 fps

Xbox One

Sunset Overdrive attesa esclusiva Insomniac Games, girerà con una risoluzione di 900p e 30 frame per secondo. La decisione di optare a tale risoluzione è data dal fatto di voler spingere al massimo i dettagli su schermo avendo una cura nel dettaglio ottimale anche nelle fasi più caotiche.

“Grazie alla rimozione del Kinect è stato possibile sfruttare l’aumento di CPU messo a nostra disposione. Il gioco richiederà molta potenza di calcolo quando i nemici su schermo inizieranno ad aumentare. E un maggior potenziale tecnico ci è utile specialmente nella gestione dei diversi elementi come la IA nemica, la fisica e tanto altro”

“Girerà a 900p e 30 fps nativi. Abbiamo deciso di optare a 900p per spingere al massimo il livello di dettaglio in azione, all’interno dell’interà cittadina in gioco. Ciò che sarà bello in Sunset Overdrive è “tutto ciò che vedi potrai raggiungerlo”

Queste sono le dichiarazioni di Ted Price, che descrive Sunset Overdrive come il gioco più ambizioso mai sviluppato da Insomniac, e noi speriamo ovviamente nel successo di questa nuova IP che sembra avere tutte le carte in regola per stupore i possessori di Xbox One.

VG247

SET 2014 26


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-