Suikoden: The woven web of a Century in un nuovo Trailer

PSP

Suikoden

A distanza di cinque anni dalla sua ultima apparizione su Playstation 2 e di due anni dalla pubblicazione di uno spin-off per Nintendo DS, Suikoden si appresta a sbarcare su PSP con un nuovo episodio dal titolo “Suikoden – The Woven Web of a Century“.

Ancora una volta i giocatori si ritroveranno tra le mani uno spin-off, ricco di novità interessanti alcune delle quali sono state rivelate da Konami in questo trailer.

Il filmato, oltre a una breve introduzione in stile anime, ci regale qualche esempio di come le battaglie verranno gestite in questo nuovo capitolo e la cosa più affascinante è la possibilità di reclutare guerrieri molto giovani – bambini – che, restando nelle retrofile, potranno apprendere abilità e tecniche osservando il loro “mentore” in azione.

Nonostante PS Vita abbia ormai invaso il mercato nipponico, PSP è tutt’altro che morta: infatti, il 9 febbraio le 108 stelle del destino torneranno a risplendere nel continente del Sol Levante, ancora nessuna informazione circa una versione per i mercati occidentali.

DIC 2011 26


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-