Suikoden: The Woven Web of a Century – Dettagli sui personaggi

PSP

Suikoden: The Woven Web of a Century

Suikoden: The Woven Web of a Century ha già fatto parlare di sé per il suo sistema di combattimento, in cui i personaggi più giovani erediteranno lo stile di combattimento dei loro mentori, ma le informazioni non finiscono qui.

Nell’ultimo numero della rivista giapponese Dengeki Playstation, è stato rivelato che i personaggi potranno essere ulteriormente personalizzati grazie all’assegnazione di sub-jobs, ruoli secondari che permetteranno di cambiare anche l’equipaggiamento a disposizione di un personaggio consentendo, ad esempio, ad un mago di combattere utilizzando una balestra.

Le classi disponibili in questo nuovo spin off della saga suikoden sono svariate: potrete diventare arcieri, medici o anche fabbri. Il gioco infatti è dotato di una speciale opzione che permetterà di fabbricarvi da soli armi, oggetti curativi e pietre dotate di poteri magici.

Nel corso della vostra avventura, combatterete con in campo sei personaggi: 3 maestri e 3 allievi. Il sistema di combattimento prevede l’alternanza di turni.

In Giappone, Suikoden: The Woven Web of a Century uscirà il 9 febbraio per PSP e si preannuncia come uno degli ultimi grandi giochi per la prima console portatile di Sony.

GEN 2012 10


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-